Prenotazioni

Le Specialità

Chirurgia Plastica

Medici - Eutesia

Le Sedi

Prenotazioni

Terapia Laser

Eutesia Surgery Group 

Tecnologia della Cavitazione

Si tratta di una metodica indicata nel trattamento delle adiposità localizzate quale unica alternativa valida alla liposuzione.

Eutesia - Tecnologia della cavitazione L'impiego di ultrasuoni a bassa frequenza produce la rottura degli adipociti (le cellule che costituiscono lo strato adiposo) ottenendo in definitiva lo "scioglimento" del grasso.


Tecnologia della Radiofrequenza

Tonificazione del viso e distensione delle rughe superficiali.

Consiste nell'applicazione diretta di onde radio che attraversano la cute senza danneggiarla per colpire il derma profondo ove generano calore intenso controllato. L'effetto consiste nella ricostruzione e rinnovamneto delle fibre collagene e quindi nel rimodellamento dell'impalcatura connettivale e riattivazione del microcircolo.


Tecnologia Bioshape

Il risultato finale consiste in una intensa azione anticellulite e di rimodellamento del corpo nonché nella tonificazione dei tessuti ben visibile già dalle prime applicazioni.

bioshape La metodica bioshape riproduce in questa macchina molto sofisticata gli effetti formidabili di tre tecnologie in azione contemporanea:
a) vacuum, che, grazie al potente vuoto d’aria, provoca un effetto “risucchio” che stira i tessuti in profondità favorendo l’azione delle altre due tecnologie e riattivando il circolo vascolare;
b) infrarosso, che riscalda il derma superficiale donandogli elasticità e consistenza;
c) radiofrequenza, che, utilizzando onde radio, arriva in profondità, stimola l’attività dei fibroblasti e quindi determina una intensa produzione di elastina e collagene.


Laser ND-YAG

Utilizzato soprattutto nel trattamento delle lesioni di tipo vascolare (capillari, teleangectasie, angiomi, varici).

Il trattamento attraverso il laser Nd-YAG prevede l'emissione di impulsi luminosi dal calore concentrato per una penetrazione prodonda nella pelle. Il calore, provocando la chiusura dei piccoli vasi sanguigni, permette l'eliminazione di quei capillari rosso-blu e rosei della pelle.


Laser CO2 ultrapulsato

Il resurfacing è l’intervento che permette di migliorare sensibilmente tutte le rughe del volto, anche in regioni estremamente “difficili” nonché di trattare definitivamente le cicatrici da acne, le antiestetiche macchie senili ed altre patologie della pelle.

Il raggio laser colpisce i tessuti in un tempo frazionale rispetto al secondo (fino a micro sec.) con una sequenza computerizzata in modo da ridurre al minimo (fin quasi ad annullarli) gli effetti termici collaterali. Il risultato è quello di levigare la pelle mediante un preciso processo di esfoliazione dei tessuti superficiali, provocando allo stesso tempo una intensa contrazione del derma profondo che si ricostituisce di nuove fibre elastiche e collagene: si determina insomma un vero e proprio lifting, senza cicatrici, senza punti di sutura, senza edemi, senza ematomi, senza rischi di complicanze gravi e con risultati duraturi nel tempo.

Il resurfacing non deve essere confuso con la vecchia dermoabrasione o con i comuni peelings chimici; il laser infatti, ha un’azione decisamente più precisa ed omogenea, oltre a dare dei risultati più eclatanti.